Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

101itconsult | April 26, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

CoverFantasy.com apre un nuovo sito internet affiliato, con uno spazio eCommerce dedicato alla personalizzazione

CoverFantasy.com apre un nuovo sito internet affiliato, con uno spazio eCommerce dedicato alla personalizzazione
CEO
  • On May 4, 2016
  • http://www.101itconsult.com

CoverFantasy.com ha messo in rete il nuovo sito internet (www.mojocover.com) dedicando uno spazio più ampio ai contenuti del brand, ai prodotti e alla personalizzazione.

Tra le novità principali oltre al rinnovamento grafico di questo nuovo sito, l’introduzione di una nuova sezione per il carrello dell’eCommerce, più snella e semplice, una sezione che permette di effettuare l’acquisto in pochi click e massimizza le vendite.

Il sito, come si legge nel comunicato stampa, dà spazio anche a nuove modalità di interazione, consentendo al cliente di personalizzare la propria cover scegliendo una base per la stessa e personalizzandola in maniera unica con l’upload di un’immagine che verrà applicata sulla custodia. E’ stato potenziato anche il programma di fidelizzazione che permette ai clienti, grazie alla raccolta dei punti fedeltà, di essere premiati, oltre che con sconti sui prodotti, anche con cofanetti in regalo.

Una delle più importanti novità per CoverFantasy.com è l’ampliamento dei servizi b2b offerti su misura all’affiliato che permettono ai partner di dare maggiore visibilità ai propri prodotti e avere un feedback specifico dal più ampio target profilato sulle cover.

Il negozio mojocover.com di coverfantasy.com è stato modellato per essere un veicolo di contenuti più efficace e versatile: il proprietario può di fatto personalizzare il proprio catalogo aggiungendo alle vaste produzioni di coverfantasy.com le linee da lui stesso prodotte e offrendo la possibilità di personalizzare alcuni prodotti con il semplice upload di conenuti digitali, tramite un semplice modulo fornito dalla casa madre.

I partner potranno inoltre usufruire di pagine e spazi dedicati sul sito per campagne di lead generation, anche con finalità drive to store (online e offline), particolarmente efficaci grazie all’elevato tasso di engagement della community che frequenta il sito.

Il sito permette inoltre di creare collegamenti esterni alle schede prodotto presenti sugli eCommerce dei brand partner, una soluzione studiata per offrire ai marchi la possibilità di dar visibilità al proprio store online e incrementare le proprie vendite.

Il catalogo, in continuo ampliamento, offrirà, a partire dai prossimi mesi, i cofanetti con coupon sconto e promozioni per l’acquisto di prodotti dall’eCommerce.
Il nuovo sito di mojocover.com è disponibile anche in versione mobile e fruibile da smartphone e tablet.

Submit a Comment